Si incomincia a respirare già aria di derby, Cesena-Modena non è mai solo una partita. Martedì 28 settembre alle ore 21 all’Orogel Stadium Dino Manuzzi si affronteranno due tra le maggiori candidate ad un ruolo da protagonista in Serie C. I padroni di casa hanno comunicato le modalità di acquisto dei biglietti, ma la novità più importante riguarda il settore ospiti per i tifosi residenti a Cesena.
“In base alla determinazione 15/2021 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive i residenti nella provincia di Modena potranno accedere solo al settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione del Modena FC“. Questo il comunicato in vista di Cesena-Modena, che infiamma il derby a cinque giorni di distanza. Decisione presa per evitare problemi di ordine pubblico nel corso della partita.
Il Cesena se la vedrà sabato pomeriggio contro l’Olbia. Una trasferta molto insidiosa per i ragazzi di William Viali, la seconda consecutiva dopo quella vittoriosa contro la Viterbese. Il Modena scenderà in campo tra le mura amiche contro la Virtus Entella, pronta a riscattarsi dopo la brutta prestazione contro il Gubbio. Due partite molto delicate che anticiperanno Cesena-Modena, che potrebbe rivelarsi una importante crocevia in vista delle prossime partite di campionato.
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a vivere il 35esimo appuntamento…
Tutte le info sul match. La Serie C torna protagonista per disputare la 35esima giornata.…