Ora è ufficiale: la Triestina dovrà fare a meno del suo gioiellino Nicolas Galazzi dalle 8 alle 10 settimane. Uscito dopo appena 18 minuti nel corso del match casalingo contro la Pro Patria, era apparso sin da subito che l’infortunio fosse molto grave. Sensazione confermata dagli esami strumentali svolti nella giornata di oggi dal club che hanno evidenziato la frattura del radio come comunicato dalla società attraverso il proprio sito ufficiale.
“U.S. Triestina Calcio comunica che il calciatore Nicolas Galazzi, uscito al 18′ del primo tempo nell’ultima gara di campionato contro la Pro Patria, ha effettuato esami strumentali che hanno evidenziato la frattura del radio del braccio destro. Il giocatore nel corso di questa settimana sarà sottoposto ad intervento chirurgico, in seguito al quale verra stilata una tabella di recupero con l’auspicio di poterlo riavere ingruppo dopo la sosta natalizia.
A Nicolas va il nostro più grande e caloroso in bocca al lupo per una piena e pronta guarigione. Ti aspettiamo più forte di prima!“
Il giovane talento scuola Inter ha affidato al proprio profilo Instagram le sue emozioni in vista del lungo periodo di stop che lo aspetta a seguito di questo brutto infortunio. “Mi avete visto correre, lottare, gioire ma anche piangere. Questo infortunio mi terrà lontano da ciò che amo per qualche mese. Tornerò presto con ancor più voglia di prima di raggiungere la vetta”.
Un messaggio rivolto sopratutto ai tifosi della Triestina e a tutte quelle persone che lo vogliono bene e gli saranno vicine in questo periodo lontano dal campo e dai compagni.
(Credit immagine in evidenza: Aleksander Golob)
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…