Credit: Novara Calcio
I Presidenti sono i primi tifosi di una squadra e non è un semplice modo di dire. È la verità e a darne prova, questa volta, è Massimo Ferranti. Il numero uno del Novara ha scelto di assistere alla partita contro la FeralpiSalò, dal settore più “caldo” dello stadio: la curva. Tra un coro, qualche esultanza e una foto con la gente che festeggia la vittoria ora c’è aria di piazzamento nei play-off.
A quanto pare, quella fatta dal presidente del Novara è una scelta con dietro una promessa. Infatti, Ferranti aveva promesso che avrebbe guardato la squadra insieme alla curva. Promessa mantenuta, con il bagno tra i tifosi che è avvenuto all’intervallo della partita con la FeralpiSalò. Alla fine gli hanno anche dedicato cori come “Un presidente, c’è solo un presidente“.
Dopo un avvio non propriamente brillante, ora il Novara sembra aver trovato una propria quadra. La squadra è in piena lotta play-off, con la vittoria dell’ultima giornata che potrebbe aver piazzato punti importanti per l’obiettivo. Per Ferranti quello di ieri è un risultato enorme. Nel 2021 ha acquistato la squadra, con l’obiettivo di risollevarla dalle ceneri del fallimento, ora punta a farla crescere il più possibile.
Cosa c'è dietro l'addio di Rolfini al Vicenza? La ricostruzione passo dopo passo. Come il…
Una visita che ha sorpreso tutti e ha riportato alla mente emozioni indelebili. Se c'è…
I tagliandi sono terminati in poco meno di due ore: nel testacoda contro l'Union Clodiense…
Il capitano dell'U20, già convocato in due circostanze con la Next Gen, prolunga il proprio…
A poche giornate dalla fine della stagione, si separano le strade tra l'attaccante e il…
Carlo Ancelotti dirà addio al Real Madrid, manca solo l'ufficialità: già decisa la nuova esperienza…