Credit Martina Cutrona
Si spengono le luci dell’albero di Natale, si accendono i riflettori degli stadi di Serie C per la prima volta nel 2023. Le squadre sono pronte a tornare in campo per giocarsi la 21^ giornata di campionato. Nel girone A, alle 14:30 di domenica 8 gennaio si scontreranno Novara e Mantova. I padroni di casa si presentano al match con due sconfitte nelle ultime tre partite, mentre il Mantova arriva al Piola con l’entusiasmo della vittoria ottenuta sul Sangiuliano City prima della sosta.
La partita tra Novara e Mantova si giocherà oggi, domenica 8 gennaio, con il fischio d’inizio programmato per le 14:30. Sarà possibile seguire il match valido per la 21^ giornata di Serie C in streaming su Eleven Sports, soltanto tramite abbonamento, su cellulare, pc, tablet e con una smart tv anche in televisione. Su pc o smartphone è possibile anche scaricare l’applicazione di Eleven Sports. La partita sarà visibile anche su Sky Sport (diretta gol) e DAZN o sul sito elevensports.it. Non sarà possibile quindi seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
NOVARA (4-3-1-2): Pissardo; Urso, Carillo, Khailoti, Calcagni; Rocca, Marginean, Masini; Galuppini; Peli, Bortolussi. Allenatore: Franco Semioli.
MANTOVA (4-3-3): Chiorra; Silvestro, Ghilardi, Iotti, Ceresoli; Ejjaki, De Francesco, Pierobon; Guccione, Yeboah, Paudice. Allenatore: Nicola Corrent.
Le dichiarazioni La Pro Patria conquista una vittoria convincente contro il Lumezzane, imponendosi per 4-1…
Il Padova vince ma non basta per la promozione in B. Tutto è rimandato all'ultima…
La situazione A una giornata dal termine della regular season, il Girone A ha emesso…
Vince il Vicenza con la Triestina, rimandata la festa del Padova Incredibile quanto successo al…
La situazione A una giornata dal termine della regular season, il girone A si conferma…
La situazione Manca sempre meno alla fine del campionato di Serie C 2024/2025. Il girone…