CREDIT: LUIGI REGA
Trasferta in Sardegna per il Cesena che affronterà l’Olbia. Sembra quasi una sfida testa-coda. 25 punti per i bianconeri in classifica, 11 per i bianchi. 14 lunghezze di differenza tra le due squadre. Nell’ultimo turno di campionato, i sardi hanno trovato la via della sconfitta contro la Carrarese. Stessa sorte è toccata al Cesena che ha perso per 1-0 contro l’Ancona. Per entrambe, dunque, c’è voglia di riscatto e ambizione di trovare i tre punti.
La partita tra Olbia e Cesena si giocherà oggi. Il match sarà valido per la 15^ giornata del Girone B di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Sarà il terzo scontro in Lega Pro tra Olbia e Cesena dopo quelli della passata stagione. Nei due precedenti match, i bianconeri hanno sempre trovato la via del gol. 4 i gol messi a referto dalla squadra dell’Emilia-Romagna, 0 quelli segnati dai sardi. I precedenti, dunque, fanno ben sperare la squadra di Toscano.
OLBIA (3-4-1-2): Gelmi; Brignani, Bellodi, Emerson; Fabbri, Incerti, Minala, Travaglini; Biancu; Ragatzu, Boganuni. All.: Ochhiuzzi.
CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Prestia, Calderoni; Albertini, Saber, Bianchi, Adamo; Chiarello; Corazza, Ferrante. All.: Toscano
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
La situazione a due giornate dal termine della regular season Ancora è tutto aperto nel…
L'Avellino è sempre più vicino alla promozione diretta. Ecco tutte le possibili combinazioni. L'Avellino a…
Il club gialloblu inizia a muoversi in vista della sessione estiva di calciomercato. Il Trento,…
Brutte notizie per il finale di stagione. La squadra non potrà più contare sul suo…
Le dichiarazioni La Pro Patria conquista una vittoria convincente contro il Lumezzane, imponendosi per 4-1…