Archiviata la 24^ giornata di Serie C, si torna in campo per il turno infrasettimanale. Il Girone B andrà in scena nella giornata di oggi, martedì 31 gennaio. Alle ore 21.00, allo stadio ‘Bruno Nespoli’, si giocherà la partita tra Olbia e Fermana. I padroni di casa sono reduci dal buon pareggio conquistato in casa del Siena, mentre gli ospiti hanno trovato il pareggio contro l’Aquila Montevarchi. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita valida per il 25^ turno di Lega Pro.
La partita tra Olbia e Fermana si giocherà oggi, 31 gennaio, alle ore 21.00. La gara è valida per la 25^ giornata del Girone B di Serie C. Il match sarà visibile su Eleven Sports e DAZN in streaming tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e sul sito elevensports.it su pc. Non sarà possibile assistere all’incontro gratis in tv e in streaming.
Sarà il 4^ scontro nelle ultime due stagioni tra le due squadre. La Fermana non è mai riuscita a vincere contro l’Olbia. Il bilancio, infatti, recita: una vittoria per i sardi e due pareggi nei tre precedenti tra le due società.
OLBIA (3-4-1-2): Sposito; Brignani, Emerson, Gabrieli; Arboleda, La Rosa, Biancu, Travaglini; Ragatzu; Nanni, Contini. All. Occhiuzzi.
FERMANA (4-3-2-1): Borghetto; Eleuteri, Parodi, Pellizzari, Carosso; Graziano, Giandonato, Scorza; Romeo, Pinzi; Fischnaller. All. Protti.
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a vivere il 35esimo appuntamento…