Arriva un sostegno speciale in un momento estremamente delicato per l’Olbia Calcio. Direttamente dal Festival di Sanremo, Mahmood, sardo di origine, ci ha tenuto a mostrare il proprio tifo verso la squadra attualmente allenata da Marco Gaburro, che sta vivendo una stagione difficile. Dopo 24 giornate si trova, infatti, in penultima posizione con appena 20 punti all’attivo.
Il saluto è giunto direttamente dal profilo Instagram della società sarda. Il cantante, che all’Ariston è in gara con la canzone “Tuta Gold”, ha indossato la sciarpa dell’Olbia e ha dichiarato: “Per tutti i tifosi dell’Olbia Calcio, mi raccomando…“. Breve e conciso ma decisamente chiaro il messaggio di Mahmood. La risalita dei sardi non sarà facile ma, certamente, un supporto simile può dare una mano in un momento molto complicato.
Non solo il saluto di Mahmood. L’Olbia è tra le 40 squadre che hanno preso parte al Sanremo Serie C, iniziativa avviata direttamente dalla Lega Pro. Ogni club ha scelto un artista che ha gareggiato al Festival con la relativa canzone. Tanti gli abbinamenti curiosi. I sardi hanno scelto i Collage, che arrivarono secondi nella manifestazione sanremese nel 1977 con “Tu mi rubi l’anima“. Una settimana di Sanremo decisamente movimentata, insomma, in casa Olbia. La priorità, tuttavia, resta il campo. Domenica, ore 14:00, si torna in campo per un delicatissimo scontro salvezza contro l’Ancona.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…