Home » Olbia Torres 0-3: il tabellino

Olbia Torres 0-3: il tabellino

La Torres si aggiudica il derby sardo. Netto 3 a 0 da parte della squadra di Sassari contro l’Olbia. La doppietta del capitano Scotto e il gol di Liviero mantengono i rossoblù primi in classifica a punteggio pieno nel girone B di Serie C 23/24. La partita è stata praticamente a senso unico. Fin dai primi minuti la Torres è sembrata essere più in forma dell’Olbia. Gli ospiti hanno portato un pressing alto per tutta la partita mettendo in grave difficoltà i padroni di casa che reagivano solo con accelerate in ripartenza. Non si sono però mai resi veramente pericolosi. Olbia quindi ferma a 6 punti, Torres che sale a 9.

Tabellino

Marcatori: 45’+2′ Scotto; 68′ Scotto (R); 81′ Liviero

La diretta testuale

90’+5′- Finisce così il derby sardo! La Torres vince per 3 a 0 contro l’Olbia e rimane a punteggio pieno! Gol di Scotto nel primo tempo, Scotto su calcio di rigore e Liviero.

90′- Occasione Olbia, Cavuoti prova a sorprendere Zaccagno dalla distanza. Pallone fuori di poco. Si rimane sul 3-0 per la Torres.

81′- GOL DELLA TORRES! Liviero trova la via della rete su ribattuta dopo una parata di Rinaldi.

68′- GOL DELLA TORRES! Trasforma dagli undici metri Scotto. 2 a 0.

54′- Punizione per la Torres, la batte Scotto che impegna Rinaldi. Il portiere si rifugia in angolo. Dalla bandierina pallone calciato verso il centro dell’area ma la difesa dell’Olbia libera senza troppi problemi.

46′- Via alla ripresa! Si riparte con la Torres in possesso.

45’+3′- Finisce il primo tempo. Olbia Torres 0-1 (Scotto).

45’+2′- GOL DELLA TORRES! Pallone recuperato al limite dell’area da Scotto che poi fa partire un bolide che si insacca appena sotto la traversa.

34′- Prima occasione dell’Olbia, Ragatzu parte in velocità e dal limite dell’area fa partire un tiro ad incrociare. Pallone strozzato e rimessa dal fondo per la Torres.

32′- Torres, Fischnaller calcia da fuori area, pallone insidioso che rimbalza sul terreno scivoloso davanti a Rinaldi, il portiere dell’Olbia si esalata con una grande parata distendendosi alla sua destra.

24′- Punizione pericolosa dal limite dell’area per la Torres. Scotto calcia alto.

15′- La Torres domina il gioco portando un pressing alto, l’Olbia difende basso pronto a ripartenze veloci.

5′- Primo squillo della Torres, lancio lungo verso Scotto che colpisce di testa. Rinaldi para senza troppe difficoltà.

1′- Si comincia ad Olbia! Padroni di casa in possesso.

Formazioni ufficiali

OLBIA (4-3-3): Rinaldi; Arboleda, Bellodi, Motolese, Montebugnoli; Zanchetta, Incerti, Biancu; Contini, Nanni, Ragatzu. All.: Leandro Greco

TORRES (3-4-1-2): Zaccagno; Dametto, Antonelli, Idda; Zecca, Liviero, Giorico, Kujabi; Fischnaller; Diakité, Scotto. All.: Alfonso Greco

Credit Alessandro Sanna – official Torres Sassari

Olbia Torres, dove vederla in diretta Tv o streaming

La partita tra Olbia e Torres inizierà alle ore 20:45 e si giocherà allo stadio “Bruno Nespoli” di Olbia. La gara sarà visibile, come tutte le partite del campionato, su Sky Sport per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Calcio. Sarà disponibile anche la diretta streaming, sempre per abbonati, tramite Sky Go e Now Tv.

  • Partita: Serie C Girone B 2023/24: Olbia-Torres
  • Data e orario: Sabato 16 settembre 2023 alle ore 20.45
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW Tv