News

Le parole di Kragl sull’addio al Messina: “Non volevo più stare in questa società. Contratto biennale? Mai visto”

Nella giornata di venerdì 28 luglio Oliver Kragl ha richiesto l’interruzione del rapporto con il Messina (clicca per leggere la notizia). Il club giallorosso ha successivamente comunicato la rescissione con il giocatore, indicando come dietro la decisione ci fossero dei motivi personali. Ma dopo poche ore, è arrivata la risposta. Direttamente dal profilo Instagram di Kragl. Se sono partito è perché non volevo più restare in questa società, non per problemi personali”.

Messina, le parole di Kragl: “Non volevo più restare in questa società”

13 presenze in campionato condite da 3 reti e 4 assist. Sono stati questi i numeri di Oliver Kragl con la maglia del Messina nell’ultima stagione giocata in Serie C. Arrivato nel mese di gennaio, il tedesco è stato sin da subito un punto di riferimento nello spogliatoio del club. Ma dopo aver ottenuto la salvezza, a fine luglio è arrivata la decisione di interrompere il rapporto con la società. I motivi? Li ha spiegati lo stesso Kragl in un lungo post pubblicato su Instagram: “Le cose che vengono dette non sempre sono verità, chi mi conosce sa che persona, uomo e calciatore sono e soprattutto chi mi tratta male non merita la mia presenza.
Se sono partito è perché non volevo più restare in questa società, non per problemi personali e per andare via ho dovuto lasciare anche gran parte dello stipendio, se fossi stato così legato ai soldi come dicono i fenomeni dietro la tastiera non lasciavo la squadra ma sarei rimasto in panchina senza giocare neanche un minuto e mi prendevo lo stesso i soldi
“.

“Contratto biennale? Mai visto”

Oliver Kragl ha poi continuato parlando di Raciti e della stagione vissuta all’interno dello spogliatoio. “Ringrazio al mister per avermi aiutato ad andare via. Per tutta la stagione abbiamo subito tanta “m***a” e poi ci siamo sentiti dire che non è neanche merito nostro la salvezza. Per dirla tutta il contratto nuovo biennale che mi hanno proposto non l’ho mai visto. Mi dispiace per tutti i tifosi e amici conosciuti a Messina che mi vogliono bene, lì sono stato davvero bene e mi ricorderò sempre di voi con un sorriso. Non aggiungo altro. È anche poco che ho detto! Sono davvero felice… anzi contento di iniziare la mia nuova avventura con tutto me stesso! Ci vediamo l’anno prossimo”.

Redazione

Recent Posts

Messina, svolta vicina per il cambio di proprietà: i dettagli

Tutto quello che c'è da sapere In casa Messina potrebbe essere arrivata la svolta definitiva:…

34 minuti ago

Serie C, volevano salire ma rischiano di scendere | Il Presidente è una furia :”Deciso di esonerare l’allenatore”

Situazione complicata per la squadra toscana, alle prese con una classifica deficitaria e molti problemi…

1 ora ago

Leonetti racconta Vito: il papà premuroso trascina Team Altamura a suon di gol

Una vita tra campi da calcio e risate in famiglia. Leonetti racconta Vito, un bomber…

1 ora ago

Audace Cerignola, Di Toro: “Orgoglioso dei ragazzi. E quella volta che Dunga…”

Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…

13 ore ago

Peggio del gol di Muntari: arbitro si dimentica il cronometro e fischia a caso | Ma in ampio anticipo

Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…

14 ore ago

Pescara Milan Futuro 4-1: il tabellino

Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…

14 ore ago