Credit Foto: Martina Cutrona
Dopo esser tornato al successo negli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C, il Padova vuol rialzare la testa anche in campionato. I veneti vanno infatti a caccia di una vittoria che manca da un mese. Sabato 19 novembre alle ore 17.30, ospiteranno l’Albinoleffe all’Euganeo per la quattordicesima giornata del Girone A di Serie C. La squadra di Caneo occupa l’ottava posizione con 19 punti insieme alla Juventus Next Gen e nello scorso weekend ha perso sul campo della Pro Sesto per 2-0. Lombardi invece quindicesimi a quota 16 e reduci da 4 risultati utili consecutivi. l’ultimo, il pareggio casalingo per 1-1 contro il Sangiuliano. Gli uomini di Biava sono inoltre imbattuti in trasferta dalla terza giornata.
Il match che vedrà affrontarsi Padova e Albinoleffe si giocherà alle ore 17:30 di sabato 19 novembre. La partita, valida per la 14^ giornata del girone A del campionato di Serie C 2022/2023, potrà essere vista in in streaming sulla piattaforma Eleven Sports e sul canale 252 di Sky Sport, all’interno della diretta gol Sky. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, l’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Si contano 11 precedenti in totale tra le due squadre all’Euganeo. 4 vittorie del Padova, 3 affermazioni dell’Albinoleffe e 4 pareggi. Nella scorsa stagione, veneti vittoriosi sia all’andata che al ritorno, rispettivamente per 2-0 e 2-1. L’ultimo successo lombardo risale a 5 anni fa, finì 3-1 nel match valido per i sedicesimi di finale dei play off. Le due formazioni si sono affrontate anche in Serie B dalla stagione 2010/11 alla 2012/13.
Ecco le probabili formazioni della partita.
PADOVA (3-4-2-1): Donnarumma; Belli, Valentini, Ilie; Jelenic, Franchini, Dezi, Vasic; Gagliano, Russini; Ceravolo. All.: Caneo
ALBINOLEFFE (3-5-2): Pagno; Gusu, Milesi, Saltarelli; Zoma, Doumbia, F. Gelli, Piccoli, Tomaselli; Cori, Manconi. All.: Biava
Il portiere della Pianese si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com. Due partite tra i…
La situazione Il girone C è rimasto con sole 18 squadre in seguito all'esclusione di…
Giuseppe Bianchini allenatore dell'Arzignano si racconta a LaCasadiC.com. Una storia dalle emozioni forti quella di…
La promozione in Serie C è realtà: i biancorossi tornano in terza serie a distanza…
Le parole di Raffaele Biancolino, allenatore dell'Avellino, al termine della vittoria contro il Sorrento, che…
La regular season di Serie C sta giungendo al termine ed è tempo di verdetti.…