Padova Arzignano, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Padova e Arzignano in campo domenica 12 gennaio, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Si apre la ventiduesima giornata del Girone A di Serie C, in campo la capolista Padova impegnata all’Euganeo contro l’Arzignano Valchiampo. La squadra di Vecchi ha una grande occasione per aumentare ulteriormente il vantaggio sul Vicenza, attualmente a -10 dal primo posto.
Superata ormai la metà campionato, il Padova si immola verso la promozione diretta in Serie B. La cadetteria, che manca dal 2019, è ampiamente alla portata dei biancorossi che non vedono l’ora di far partire il conto alla rovescia per lo storico salto di categoria.
Guai però a perdere la concentrazione, perché con il girone di ritorno ancora da disputare può succedere ancora di tutto. Attenzione quindi a non sottovalutare il prossimo avversario, l’Arzignano che è imbattuto nelle ultime 5 partite di campionato.
Tutti i precedenti tra le due squadre sorridono al Padova: ben 6 vittorie degli euganei al fronte di 2 soli pareggi ottenuti dai giallocelesti. Nessuna vittoria nella storia per l’attuale formazione di Bianchini che domenica pomeriggio affronterà una vera e propria bestia nera per la sua formazione.
Padova Arzignano, dove vedere la partita
Padova e Arzignano si affronteranno domenica 12 gennaio alle ore 15:00 nel match valevole per la 22^ giornata del girone A di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Padova-Arzignano
- Data e orario: domenica 12 gennaio, ore 15.00
- Canale TV: Sky Sport 205
- Streaming: Now, Sky go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Faedo, Delli Carri, Perrotta; Kirwan, Fusi, Crisetig, Villa; Russini, Cretella; Bortolussi. Allenatore: Vecchi
ARZIGNANO (3-5-2): Boseggia; Campesan, Milillo, Boffelli; Boccia, Lakti, Bordo, Benedetti, Cariolato; Lunghi, Mattioli. Allenatore: Bianchini