Padova-Campodarsego, riscontrati alcuni casi Covid: amichevole annullata
Si avvicina l’inizio del campionato. Il 4 settembre è dietro l’angolo e le società di Serie C ne stanno approfittando per effettuare dei test per mettere condizione e benzina nelle gambe. Ogni weekend tutte le società affrontano squadre di Serie D per oleare i meccanismi e alzare i ritmi in vista dell’inizio della nuova stagione.
Tra le società che hanno cambiato tanto e deve trovare le alchimie giuste è senza dubbio il Padova di Caneo. Dopo aver perso Ronaldo e Chiricò, due dei trascinatori dei veneti nella scorsa stagione, e l’inserimento di pedine funzionali al gioco dell’allenatore, la squadra ha bisogno di mettere in campo tutte le nuove idee dell’ex Turris. Proprio per questo nel weekend la società biancoscudata aveva organizzato un incontro contro il Campodarsego, squadra veneta e che parteciperà al prossimo campionato di Serie D. La gara, però, è stata annullata. Il motivo? All’interno di uno dei due gruppi squadra riscontrate delle positività al Covid.
Il comunicato del Padova
“Il Calcio Padova e l’A.C.D. Campodarsego comunicano che, in seguito ad alcune sintomatologie riconducibili al Covid-19 al Covid-19 in uno dei due gruppi squadra, la gara amichevole tra biancoscudati e campodarseghesi prevista per domani (ore 18:30) è stata annullata a scopo precauzionale”.
Questo il messaggio che la società biancoscudata ha comunicato sul proprio sito ufficiale. Dunque niente match per la squadra di Caneo. La squadra continuerà a prepararsi con allenamenti mirati per arrivare pronti alla nuova stagione.