Padova Catania oggi, Sky, Rai o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Manca sempre meno alla finale d’andata della Coppa Italia Serie C. La prima partita, tra Padova e Catania, si giocherà allo stadio Euganeo nella città veneta, martedì 19 marzo. L’inizio è previsto alle ore 20. Ma come arrivano le due squadre alla sfida? Gli uomini di Vincenzo Torrente sono al secondo posto del girone A, ma sono riusciti a raccogliere solo due punti nelle ultime tre partite di campionato. Il Catania di Michele Zeoli, invece, si trova al quindicesimo posto del girone C. Attraverso la Coppa Italia i rossazzurri hanno intenzione di raddrizzare una stagione fin qui al di sotto delle aspettative.
Le probabili formazioni della finale
Padova (4-3-3): Zanellati; Kirwan, Delli Carri, Faedo, Favale; Fusi, Crisetig, Radrezza; Liguori, Bortolussi, Palombi. Allenatore: Vincenzo Torrente.
Catania (4-3-3): Furlan; Rapisarda, Monaco, Kontek, Castellini; Sturaro, Welbeck, Zammarini; Chiricò, Di Carmine/Costantino, Cicerelli. Allenatore: Michele Zeoli.
Padova Catania oggi in campo, dove vedere la finale in diretta tv o streaming
Padova contro Catania, primo atto della sfida dell’Euganeo. Si gioca martedì 19 marzo con calcio d’inizio alle ore 20. Prima finale di Coppa Italia Serie C per i rossazzurri, seconda negli ultimi tre anni per i veneti. Ma dove sarà possibile vedere la partita? La gara sarà trasmessa su Sky Sport e Sky Calcio, ma anche in chiaro su Rai Sport. Inoltre, c’è la possibilità di seguire la sfida sulla piattaforma streaming Now Tv.
- Partita: Coppa Italia Serie C: Padova Catania
- Data e orario: Martedì 19 marzo alle ore 20
- Diretta Tv: Sky Calcio (canale 251), Rai Sport
- Diretta streaming: Now Tv
- LIVE testuale: Lacasadic.com