Manca sempre meno alla finale d’andata della Coppa Italia Serie C. La prima partita, tra Padova e Catania, si giocherà allo stadio Euganeo nella città veneta, martedì 19 marzo. L’inizio è previsto alle ore 20. Ma come arrivano le due squadre alla sfida? Gli uomini di Vincenzo Torrente sono al secondo posto del girone A, ma sono riusciti a raccogliere solo due punti nelle ultime tre partite di campionato. Il Catania di Michele Zeoli, invece, si trova al quindicesimo posto del girone C. Attraverso la Coppa Italia i rossazzurri hanno intenzione di raddrizzare una stagione fin qui al di sotto delle aspettative.
Padova (4-3-3): Zanellati; Kirwan, Delli Carri, Faedo, Favale; Fusi, Crisetig, Radrezza; Liguori, Bortolussi, Palombi. Allenatore: Vincenzo Torrente.
Catania (4-3-3): Furlan; Rapisarda, Monaco, Kontek, Castellini; Sturaro, Welbeck, Zammarini; Chiricò, Di Carmine/Costantino, Cicerelli. Allenatore: Michele Zeoli.
Padova contro Catania, primo atto della sfida dell’Euganeo. Si gioca martedì 19 marzo con calcio d’inizio alle ore 20. Prima finale di Coppa Italia Serie C per i rossazzurri, seconda negli ultimi tre anni per i veneti. Ma dove sarà possibile vedere la partita? La gara sarà trasmessa su Sky Sport e Sky Calcio, ma anche in chiaro su Rai Sport. Inoltre, c’è la possibilità di seguire la sfida sulla piattaforma streaming Now Tv.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…