Manca sempre meno alla finale d’andata della Coppa Italia Serie C. La prima partita, tra Padova e Catania, si giocherà allo stadio Euganeo nella città veneta, martedì 19 marzo. L’inizio è previsto alle ore 20. Ma come arrivano le due squadre alla sfida? Gli uomini di Vincenzo Torrente sono al secondo posto del girone A, ma sono riusciti a raccogliere solo due punti nelle ultime tre partite di campionato. Il Catania di Michele Zeoli, invece, si trova al quindicesimo posto del girone C. Attraverso la Coppa Italia i rossazzurri hanno intenzione di raddrizzare una stagione fin qui al di sotto delle aspettative.
Padova (4-3-3): Zanellati; Kirwan, Delli Carri, Faedo, Favale; Fusi, Crisetig, Radrezza; Liguori, Bortolussi, Palombi. Allenatore: Vincenzo Torrente.
Catania (4-3-3): Furlan; Rapisarda, Monaco, Kontek, Castellini; Sturaro, Welbeck, Zammarini; Chiricò, Di Carmine/Costantino, Cicerelli. Allenatore: Michele Zeoli.
Padova contro Catania, primo atto della sfida dell’Euganeo. Si gioca martedì 19 marzo con calcio d’inizio alle ore 20. Prima finale di Coppa Italia Serie C per i rossazzurri, seconda negli ultimi tre anni per i veneti. Ma dove sarà possibile vedere la partita? La gara sarà trasmessa su Sky Sport e Sky Calcio, ma anche in chiaro su Rai Sport. Inoltre, c’è la possibilità di seguire la sfida sulla piattaforma streaming Now Tv.
Di Carlo, al termine dell’allenamento di rifinitura, ha parlato in conferenza stampa dell'impegno col Gubbio…
Dopo la vittoria dell'andata, è ancora gioia Pineto nel derby d'Abruzzo. Al Pavone-Mariani decide Chakir,…
Il nuovo allenatore del Novara, Giuseppe Mascara, si presenta in conferenza stampa alla vigilia del…
L'argentino ha finalmente detto quello che pensava. Un tifo anche per i napoletani oltre che…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Il Pineto trionfa nel derby abruzzese contro il Pescara con un gol di Chakir. Ivan…