Padova, ufficiale l’ingresso di Potti in consiglio di amministrazione: il comunicato del club
Arrivano importanti novità in casa Padova sul fronte societario. A distanza di 10 anni dal suo addio, torna infatti a far parte del club veneto Gianni Potti. L’imprenditore ricoprirà il ruolo di consigliere con delega alla comunicazione e alle relazioni esterne. Potti torna in sede dopo l’esperienza con Cestaro del 2013 ed entrerà nel prossimo CDA biancoscudato. Il Padova ha diramato un comunicato ufficiale sul proprio sito, evidenziando anche le parole rilasciate dall’ad Alessandra Bianchi.
Padova, il comunicato della società
Questa la nota diramata dal club: “Il Calcio Padova comunica l’ingresso di Gianni Potti in consiglio di amministrazione, con il ruolo di consigliere con delega alla comunicazione e relazioni esterne. Gianni Potti, imprenditore della comunicazione e del digitale, è Consigliere della Camera di Commercio, già VicePresidente di Confindustria e Presidente Nazionale dei Servizi Innovativi (CNCT), Presidente di Fondazione Comunica e Digitalmeet, Co-founder di Talent Garden. Dal 2003 al 2013 ha ricoperto il ruolo di direttore della Comunicazione e Marketing del Calcio Padova”.
Queste le parole rilasciate anche dall’ad Alessandra Bianchi: “E’ un grande piacere per noi dare il benvenuto a Gianni. Si allarga la nostra squadra di lavoro, Gianni porterà in biancoscudato il valore della sua esperienza. Per uno che ha lo scudo cucito sul petto è una grande soddisfazione e motivo di orgoglio avere questa opportunità di cui ringrazio Alessandra e Francesco. Adesso serve solo rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro per il bene del Calcio Padova”.