Home » Padova, le scuse di Donnarumma: “Non lascerò più i miei compagni in 10”

Padova, le scuse di Donnarumma: “Non lascerò più i miei compagni in 10”

Donnarumma Padova

Credit Martina Cutrona

Il Padova è uscito a sorpresa dai playoff di Serie C. La squadra veneta ha perso 0-1 allo stadio Euganeo contro la Virtus Verona di Gigi Fresco. Decisivo il gol al minuto 81 dell’ex Serie A Juanito Gomez. Nei concitati attimi finali, complice la possibile eliminazione sempre più vicina, il clima in campo non era sereno. All’83’ una perdita di tempo dello stesso numero 21 ha scatenato la reazione del portiere del Padova Donnarumma, che lo ha spinto a terra.

Donnarumma Padova
Credit Martina Cutrona

Le conseguenze sono state inevitabili: espulsione per il fratello di Gigio, che ha lasciato i suoi compagni in 10 per il finale di partita. Un’eliminazione che scotta per i padroni di casa, tra i candidati alla vittoria finale. L’acceso derby veneto ha visto trionfare la Virtus Verona, che ora vuole continuare ad inseguire il sogno promozione.

Donnarumma, il messaggio di scuse su instagram dopo l’espulsione

Il portiere del Padova Antonio Donnarumma ha affidato a un post su instagram le proprie scuse dopo l’espulsione nel finale contro la Virtus Verona. Il suo nervosismo è stato favorito dal rischio, poi diventato realtà, di eliminazione della sua squadra dai playoff.

Donnarumma Padova
Credit Foto: Martina Cutrona

Dispiace per come sia finita, tutti volevamo arrivare in fondo… è una sconfitta che fa male, ma ciò non toglie la voglia di riprovarci ancora.
Chiedo scusa a tutti per il rosso nei minuti finali, ma volevo soltanto recuperare il pallone più velocemente possibile…
ho lasciato i miei compagni in 10 e sono sicuro che non succederà più…
rialziamoci tutti insieme ancora più forti.. FORZA PADOVA