É l’ora degli ottavi di Coppa Italia di Serie C. Domani, 16 novembre, si affronteranno Padova e Gubbio: all’Euganeo sarà palla al centro alle 14:30. I biancorossi di Bruno Caneo, in forza nel girone A, sono reduci, in campionato, dal k.o. subito.contro la Pro Sesto: in classifica occupano l’ottavo posto con 19 punti. Sponda rossoblù, gli uomini allenati da Piero Braglia, invece, arriveranno alla gara di domani dopo due sconfitte subite consecutive nel girone B, prima contro il Cesena, poi contro la Recanatese. In graduatoria, sono in quinta posizione con 23 punti all’attivo.
La gara tra Padova e Gubbio si giocherà domani 16 novembre con fischio d’inzio alle 14:30. La partita, valida per i quarti di finale della Coppa Italia Serie C, potrà essere vista in in streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, l’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Di seguito le probabili formazioni di Padova-Gubbio:
PADOVA (3-4-2-1): Zanellati; Susanu, Monaco, Calabrese; Terrani, Radrezza, Busellato, Gasbarro; Bifulco, Tiveron; Ghirardello. All.: Caneo.
GUBBIO (3-5-2): Meneghetti; Tazzer, Bontà, Portanova; Morelli, Vitale, Rosaia, Bulevardi, Semeraro; Di Stefano, Mbakogu. All.: Braglia.
Ecco tutte le analogie con la terzultima promozione in Serie B. È una Pasqua sicuramente…
Si chiuderà con 18 squadre: ecco come verranno gestite le retrocessioni. Un'altra esclusione nel girone…
L'attaccante continua a segnare con il suo nuovo club, adesso l'obiettivo promozione è nuovamente alla…
Tutto quello che c'è da sapere sugli spareggi salvezza. La retrocessione in Serie D, inevitabilmente,…
Il portiere della Pianese si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com. Due partite tra i…
Tutto quello che c’è da sapere sul regolamento dei playoff di Serie C 2024/2025 che…