Home » Padova, Kirwan sui social: “Voglio tornare alla versione migliore di me stesso”

Padova, Kirwan sui social: “Voglio tornare alla versione migliore di me stesso”

Credits Martina Cutrona

Il calcio, come ogni sport, può regalare molte gioie e alcuni dolori. Per Niko Kirwan sarà una stagione difficile, visto che qualche giorno fa si è rotto il legamento crociato del ginocchio. Un infortunio pesante per il Padova e che lo terrà fuori per molto tempo e lo costringe a guardare da fuori la stagione dei compagni di squadra. Il terzino con un post ha espresso tutta la sua voglia di rientrare quanto prima per tornare a calcare i campi della Lega Pro

Kirwan: “Sono pronto per questa nuova sfida”

Un lungo stop terrà fuori dal campo Niko Kirwan, il terzino del Padova che si è rotto il legamento crociato del ginocchio. Un infortunio che lo costringerà a guardare da fuori la stagione dei suoi compagni, ma tramite un post Instagram promette di tornare più forte di prima: 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Niko Kirwan (@niko_kirwan)

Sfortunatamente venerdì in allenamento mi sono rotto il legamento crociato del ginocchio. Ci sarà una lunga strada da percorrere per recuperare, in cui dovrò dare fondo a tutte mie risorse personali e in cui chiederò tanto al mio corpo. Sono pronto per questa nuova sfida, sempre ricordando a me stesso che si può prendere il buono e il positivo in ogni situazione.”

Kirwan Padova
Credit: Martina Cutrona

Sono desolato di non poter dare il mio contributo al Padovaprosegue Kirwan e alla mia Nazionale, ma li sosterrò ugualmente lungo tutto il percorso. Nel frattempo sarò pronto a lavorare senza sosta per tornare la migliore versione di me stesso. Grazie per tutti i messaggi ricevuti, ho apprezzato molto ognuno di questi”.