Padova Lecco, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

L'esultanza del Padova - credit: Martina Cutrona
Tutte le info sul match.
La Serie C si appresta a tornare in campo per il 35esimo appuntamento della stagione. Il girone A si chiuderà con uno dei due posticipi in programma. All’Euganeo, il Padova ospita il Lecco in una sfida delicatissima per le sorti del campionato.
Il Padova sta attraversando un momento difficile. Nelle ultime due partite, solo 1 punto conquistato con conseguente passaggio al secondo posto a discapito del Vicenza. Nel turno precedente, la squadra di Andreoletti ha pareggiato 1-1 in casa dell’Atalanta U23. Ma nonostante le difficoltà incontrate, la squadra biancorossa avrà 4 partite a propria disposizione per reagire e tornare in vetta alla classifica. Padova 76, Vicenza 77. Si prospetta una lotta infuocata.
Il Lecco, invece, è imbattuto da 7 partite ritrovandosi così in piena zona salvezza. La squadra di Valente è reduce dalla vittoria interna per 1-0 contro la Giana Erminio e si trova ora al 13esimo posto con 40 punti conquistati. La trasferta di Padova sarà un grande banco di prova per i giocatori blucelesti, che approcciano la sfida con grande fiducia.
La gara si andata si concluse con la vittoria per 3-0 in favore del Padova. Questa volta chi riuscirà a conquistare i 3 punti?
Padova-Lecco, dove vedere la partita
Le due squadre si affronteranno lunedì 7 aprile alle ore 20.30 nel posticipo valevole per la 35esima giornata del girone C di Serie C. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, sarà possibile assistere all’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV.
- Partita: Padova-Lecco
- Data e ora: lunedì 7 aprile, ore 20:30
- Diretta tv: Sky Sport
- Streaming: Sky Go e NOW TV
- Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
PADOVA (3-4-3): Fortin; Belli, Delli Carri, Perrotta; Capelli, Crisetig, Fusi, Favale; Bortolussi, Spagnoli, Buonaiuto. All. Andreoletti
LECCO (3-5-2): Furlan; Battistini, Marrone, Kritta; Cavallini, Zanellato, Marino, Frigerio, Anderson; Galeandro, Sipos. All. Valente