Credit: Acr Siena 1904
Non si ferma il mercato del Padova. Il club biancoscudato ha preso Luca Crescenzi, difensore che ha vissuto l’ultimo anno in Toscana con la maglia del Siena da capitano. Per lui pronto un contratto di due anni. Altro colpo del direttore sportivo Mirabelli che continua a costruire la squadra in vista della nuova stagione di Serie C. Qui di seguito il momento della firma del giocatore in compagnia degli agenti Francioni e Arciello:
Esperienza e personalità per lo spogliatoio di Vincenzo Torrente. Luca Crescenzi vestirà la maglia del Padova nella prossima stagione di Serie C, pronto un contratto di due anni. Prosegue il mercato del club che si assicura il sesto colpo della sessione estiva, considerando anche il ritorno di Delli Carri.
Per comprendere l’esperienza che porta sul prato dell’Euganeo Luca Crescenzi, basta dare un’occhiata al suo curriculum. Cresciuto nelle giovanili della Lazio, il difensore ha vestito le maglie delle piazze più importanti d’Italia. Dal Viareggio al Siena, passando per Pisa, Reggina e Arezzo. Ha vissuto una parentesi anche in Svizzera con il Lugano. Nella sua parentesi a Pisa, Crescenzi ha incontrato in panchina Gennaro Gattuso. E proprio l’ex allenatore del Milan ha dato delle garanzie sul colpo a Mirabelli. Crescenzi, nell’ultima stagione, ha portato la fascia da capitano del Siena in Lega Pro e vanta più di 200 presenze tra i professionisti. Il Padova non vuole fermarsi.
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…