Padova, Luca Destro nominato vicepresidente
Il club veneto ha un nuovo vicepresidente: l’annuncio è giunto tramite un comunicato ufficiale.
Il Padova rafforza la propria squadra manageriale. Nella giornata di oggi, giovedì 31 ottobre, è stato nominato un nuovo vicepresidente. SSi tratta di Luca Destro.
L’annuncio è giunto dallo stesso club veneto tramite il seguente comunicato: “Il Calcio Padova informa che l’assemblea dei soci tenutasi in data 28 ottobre 2024 ha nominato vice presidente del consiglio di amministrazione Luca Destro, socio e consigliere già titolare della delega per il settore giovanile.
“Desidero ringraziare Luca per il prezioso e costante contributo” ha commentato il presidente Francesco Peghin. “Avere una persona del suo livello come vice presidente e’ motivo per me di orgoglio e di ulteriore arricchimento del nostro team manageriale”.
“Ringrazio Luca Destro per la disponibilità ad assumere la carica di vice presidente” aggiunge l’amministratore delegato Alessandra Bianchi. “Luca e la sia famiglia sono parte del Calcio Padova da prima del nostro ingresso e siamo davvero felici che continuino ad affiancarci nel nostro percorso”.