Padova: asta di beneficenza delle maglie indossate contro la Giana Erminio
Gesto di solidarietà da parte del Padova. La squadra biancorossa ha comunicato che sono state messe all’asta le maglie indossate nella trasferta contro la Giana Erminio. La partita, valida per la 31^ giornata del girone A, si è svolta il 10 marzo e ha visto la vittoria della formazione di Chiappella per 2-0 grazie alla doppietta di Andrea Franzoni. Di seguito la nota ufficiale.
Il comunicato
Di seguito il comunicato diramato dalla società sui suoi canali ufficiali: “Le maglie indossate ed autografate Padova-Giana Erminio (campionato) sono all’asta sul portale CharityStars. CharityStars è una piattaforma internazionale di aste benefiche online, prevede la fornitura di esperienze esclusive legate al Club e ai Match Day e la vendita online, tramite la piattaforma CharityStars, delle maglie indossate e autografate dai calciatori della Prima Squadra durante le partite di Campionato. Una parte del ricavato è devoluto alla Fondazione Città della Speranza“.
Verso Padova-Atalanta
Tempo di tornare in campo per il Padova. I biancorossi affronteranno l’Atalanta U23 sabato 13 aprile alle ore 20.45 nel match valido per la 36^ giornata di Serie C. I padroni di casa sono reduci dal pareggio contro il Lumezzane che ha consegnato aritmeticamente la promozione in Serie B al Mantova. Gli ospiti invece sono reduci dal successo per 4-1 contro la Pro Patria. In questo match vedremo l’esordio di Oddo sulla panchina del Padova. Una partita per consolidare il secondo posto a tre giornate dal termine della regular season e affrontare al meglio i playoff.