Ne è certo Massimiliano Mirabelli, a questo punto dei playoff ogni squadra vale l’altra. Il dirigente del Padova ha rimarcato questo aspetto sulle colonne del Corriere del Veneto commentando l’accoppiamento dei suoi con la Juventus U23 di Zauli.
Queste le parole del direttore sportivo biancoscudato: “Non avevamo particolari preferenze legate al sorteggio, una squadra vale l’altra arrivati a questo punto della competizione. La Juventus Under 23 la conosciamo bene, visto che l’abbiamo affrontata due volte nel corso della stagione. Il fatto che abbiamo vinto due volte non significa nulla e, anzi, deve rappresentare un monito per affrontare l’impegno con la giusta concentrazione. Loro sono giovani, corrono molto bene sono un’avversaria molto insidiosa, da affrontare con umiltà e determinazione. Il ritiro di Lens? È una mossa che avevamo studiato insieme a Oddo: c’era bisogno di staccare e di ripartire, visto che sarà come iniziare un nuovo campionato dopo la fine della regular season. Siamo determinati a cercare di raggiungere l’obiettivo, abbiamo studiato tutto nei dettagli per farci trovare pronti all’appuntamento“.
Per la squadra di Massimo Oddo, spettatrice fin qui dei primi turni in virtù del secondo posto nel girone A, entrerà in scena la prossima settimana. Match d’andata contro i bianconeri in programma il 17 maggio, con quello di ritorno fissato invece per il 21.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…