Padova Novara, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Padova e Novara sono pronte per affrontarsi nella sfida valida per la quattordicesima giornata del girone A di Serie C
Tutto pronto per il posticipo della quattordicesima giornata del girone A di Serie C. A sfidarsi sono proprio Padova e Novara. Il match è in programma per lunedì 11 novembre con fischio d’inizio fissato alle 20.30
La prima in classifica si presenta a questo impegno come l’unica squadra del girone ancora imbattuta, grazie a un ruolino di marcia che conta undici vittorie e soli due pareggi. La formazione di Andreoletti ha inoltre mostrato una difesa impenetrabile, subendo appena un gol nelle ultime cinque partite, e con sole 5 reti incassate finora.
Dal canto suo, il Novara arriva a questa sfida in buona forma fisica e mentale, grazie a una serie positiva di cinque risultati utili consecutivi, di cui tre vittorie. Nell’ultimo turno, la squadra di Gattuso ha dominato contro il Caldiero Terme, salendo così all’ottavo posto in classifica con 20 punti, a sole cinque lunghezze dal Trento, terzo.
Di seguito tutte le informazioni sulla partita
Padova Novara, dove vedere la partita
La Serie C è tornata. A chiudere il programma della quattordicesima giornata di campionato, per il girone A, saranno proprio Padova e Novara. La partita si disputerà allo Stadio Euganeo di Padova alle ore 20.30 di lunedì 11 novembre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 251. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita Serie C 2024-25, Girone A: Padova Novara
- Data e ora: lunedì 11 novembre alle ore 20.30
- Canale TV: Sky Sport 251
- Streaming: Now, Sky go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Probabili formazioni
Padova (3-4-1-2): Fortin, Belli, Delli Carri, Perrotta; Capelli, Fusi, Crisetig, Villa; Russini, Valente, Bortolussi. Allenatore: Andreoletti.
Novara (3-5-2): Minelli, Lancini, Bertoncini, A. Cannavaro; Donadio, Ranieri, Calcagni, Basso, Agyemang; Ongaro, Morosini. Allenatore: G. Gattuso.