Padova-Palermo, nuovo sold out dopo l’aumento della capienza
Il Padova ha fissato il record stagionale di presenze. La commissione provinciale aveva risposto positivamente alla richiesta di Comune e società: la capienza dell’Euganeo è stata aumentata fino a quasi 14.000 unità. Con la prima domanda grazie all’ampliamento della Tribuna Est e all’apertura dei settori Tribuna Est Nord e Tribuna Ovest Nord si è passati a 11.483 posti. Il club ha poi chiesto e ottenuto un nuovo aumento per andare incontro ai tifosi. Sono stati messi in vendita altri 2265 tagliandi, acquistabili dai soli residenti nelle province di Padova, Venezia e Vicenza. In poche ore hanno fatto registrare un nuovo sold out polverizzando gli altri 2265 biglietti messi in vendita. L’Euganeo non si riempiva così tanto dalla finale playoff Serie B contro il Novara del 2011: allora si raggiunse quota 25000 perché la capienza dello stadio era più ampia.
Padova, il comunicato della società
La nota ufficiale pubblicata dal club: “Sono esauriti i biglietti per la Gradinata Est, lo Stadio Euganeo sarà quindi sold out per la gara d’andata della Finale Playoff tra Padova e Palermo (calcio d’inizio ore 21:00).
I cancelli dello Stadio Euganeo apriranno:
Ore 18:30 Settori Locali
Ore 17:30 Settore Ospite
Vista l’importanza che ricopre la sfida e la conseguente probabile alta affluenza di pubblico, si invitano tutti i tifosi a presentarsi allo stadio con largo anticipo e non a ridosso dell’orario di inizio della gara, in modo da evitare di creare assembramenti al momento dell’accesso”.