News

Padova, aumentata a 11500 la capienza dell’Euganeo per l’andata contro il Palermo

Le finali dei playoff di Lega Pro sono sempre più vicine. Due partite in cui verrà decretato chi tra Padova e Palermo approderà in Serie B. Una stagione di Serie C giunta quasi al termine pronta a regalare le ultime grandi emozioni. La prima partita di questo ultimo atto dei playoff di Serie C si giocherà all’Euganeo il 5 giugno alle ore 21. Palermo-Padova, la gara di ritorno, di disputerà invece domenica 12 giugno con fischio d’inizio alle ore 21 allo stadio Barbera.

Cresce sempre di più l’attesa nelle due tifoserie, pronte a sostenere le proprie squadre. Per la partita di andata tra Padova e Palermo la vendita dei biglietti è iniziata dalle ore 17:30 di martedì 31 maggio. Inoltre, in occasione di questo importante incontro è stata aumentata la capienza dello stadio Euganeo, salendo così a 11.483 posti. Sono stati già venduti infatti circa 11.000 biglietti, di questi ben 2664 sono stati acquistati dai tifosi ospiti.

Padova-Palermo, il comunicato sui biglietti

Dalle 17.30 di martedì 31 maggio sono acquistabili i biglietti per l’andata tra Padova e Palermo. Il club veneto attraverso una nota ufficiale ha fornito le informazioni necessarie per i tagliandi: Si comunica che i biglietti per la partita di andata della finale dei playoff di Lega Pro, che si disputerà domenica 5 giugno alle ore 21:00 allo stadio Euganeo, saranno in vendita sul circuito Vivaticket (Web e Punti vendita) dalle ore 17:30 di martedì 31 maggio. Inoltre, come richiesto dalla Società Calcio Padova, è stata aumentata la capienza del settore Tribuna Est (ora 2.557 posti) e che al contempo saranno aperti anche il settore Tribuna Est Nord (1.500 posti) e Tribuna Ovest Nord (1.500 posti). La capienza totale è quindi di 11.483 posti”.

Le informazioni per i vari settori

Poltrone Premium, Poltrone Biancoscudate, Poltrone Vecchie Glorie, Tribuna Ovest e Tribuna Ovest Nord: le prevendite apriranno alle ore 17:30 di martedì 31 maggio. CANALE WEB e PUNTI VENDITA;

Tribuna Est, Tribuna Est Nord (CON ACQUISTO LIMITATO AI SOLI RESIDENTI NELLE PROVINCE DI PADOVA, VICENZA e VENEZIA): le prevendite apriranno alle ore 17:30 di martedì 31 maggio CANALE WEB e PUNTI VENDITA;

Settore Ospiti – Curva Nord: le prevendite apriranno alle ore 17:30 di martedì 31 maggio CANALE WEB e PUNTI VENDITA. 

Si comunica ai tifosi ospiti che i Settori Tribuna Est e Tribuna Est Nord (che sono limitati ai soli residenti nelle province di Padova, Vicenza e Venezia) costituiscono i settori più rappresentativi della tifoseria locale. 

La biglietteria dello Stadio Euganeo sarà chiusa nel giorno della partita.

Vista l’importanza e il valore della sfida e della conseguente probabile alta affluenza di pubblico, si invitano tutti i tifosi a presentarsi allo stadio con largo anticipo e non a ridosso dell’orario di inizio della gara, così da evitare di creare assembramenti al momento dell’accesso.

Redazione

Recent Posts

Ecco il primo gol del “guerriero”: Menna si sta prendendo l’Ascoli

Damiano Menna si gode il momento, primo gol tra i professionisti e tre punti importanti…

3 ore ago

Fabiani su Argurio: “Scomparsa prematura. La notizia mi ha veramente sconvolto”

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali biancocelesti per porgere le…

4 ore ago

Serie C 2024/25, 5ª giornata: il programma della giornata

Torna lo spettacolo della Serie C NOW 2024-2025, segui con noi in diretta i risultati…

5 ore ago

Pro Vercelli, Cannavaro: “La squadra mi ha dato i soliti segnali positivi”

Paolo Cannavaro, allenatore della Pro Vercelli, ha parlato in conferenza stampa prima della partita casalinga…

6 ore ago

Serie C, annullato l’open day di Primavera 3

Arriva il comunicato della Lega Pro sull'annullamento dell'Open Day di Primavera 3 Rimini-Lecco.  La Lega…

7 ore ago

Ternana, Bandecchi sulla situazione societaria: “Mancini? Non è il mostro di Loch Ness”

Le parole dell'ex presidente rossoverde sul futuro del club umbro.  In casa Ternana sono ore…

7 ore ago