credits davide boggian
Cresce sempre di più l’attesa per la finale di ritorno dei playoff di Serie C, in programma domenica 12 giugno. Dopo lo 0-1 dell’andata a favore del Palermo (QUI i gol), il Padova partirà da una posizione di svantaggio, ma non per questo i tifosi si stanno facendo abbattere. I biancoscudati partiranno in esodo verso la Sicilia, con un Renzo Barbera che, oltre ad essere con ogni probabilità gremito di tifosi rosanero, è pronto ad ospitare anche tutti i veneti in arrivo per spingere la squadra di Oddo alla rimonta.
Se i tifosi del Padova non vanno dalla squadra, allora è la squadra che va dai tifosi. Questa volta però da remoto. Il supporto dei biancoscudati che rimarranno in Veneto è tanto importante quanto quelli in partenza, è per questo che per la finale verrà installato un maxi-schermo al Parco della Musica di Padova, chiamato anche Parco d’Europa. Solitamente è un luogo adibito per concerti e spettacoli, ma questa volta l’unico show sarà quello dei ragazzi di Oddo e Baldini.
Sono ben 5000 i posti messi a disposizione per i supporters. Non quanto l’Euganeo, ma più di molti stadi di Serie C. Praticamente una curva intera, pronta ad accogliere la rovente passione dei tifosi del Padova. È proprio quel calore che, da più di 1300 km, dovrà raggiungere la formazione biancoscudata per consentirgli di tornare a casa con la rimonta al Barbera, e di conseguenza con la promozione in Serie B. I tifosi ci saranno e non vogliono farsi scappare l’occasione di festeggiare. Vorranno farlo tutti insieme, uniti al Parco della Musica con un solo pensiero a legarli: la vittoria.
L'argentino ha finalmente detto quello che pensava. Un tifo anche per i napoletani oltre che…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In programma…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In appuntamento…
La decisione Dopo giorni di grande incertezza i giocatori della Lucchese hanno deciso di scendere…
"El loco" della serie C, arriva la sfuriata dell'allenatore alla squadra in conferenza stampa al…