Verso Padova-Palermo: LaCasadiC, Lega Pro e Inmatica vi portano sul campo della finale playoff
I motori sono caldi, l’atmosfera si fa sempre più elettrica. Imprese, cadute ed emozioni: ciò che ha portato Padova e Palermo alla finale playoff di Serie C segna due percorsi iconici, che le rende le candidate migliori per ambire all’ultimo posto in Serie B. Tutto passerà prima dalla gara d’andata dell’Euganeo di domenica 5 giugno, per poi chiudersi al Barbera il 12 giugno. Due appuntamenti imperdibili, a cui La Casa di C non poteva mancare. Ecco perché la nostra redazione ha deciso di prendere parte a quest’evento con un’iniziativa speciale, che possa far vivere a ogni tifoso e appassionato il clima fervente del match.
I dettagli sulla diretta per Padova-Palermo
Se il tifoso non può andare dalla propria squadra, allora ci pensa LaCasadiC. In collaborazione con Lega Pro e Inmatica – azienda leader nel mondo dell’informatica – , la nostra redazione ha deciso di apparecchiare al meglio la tavola della finale dei playoff di Serie C, invitando ogni appassionato. Sia in occasione della gara d’andata che quella di ritorno, infatti, sulle pagine Facebook de LaCasadiC, Gianluca Di Marzio, Lega Pro e Inmatica, avrete la possibilità di vivere il pre-partita della sfida tra Padova e Palermo dalle 18:30 con delle dirette streaming. Le trasmissioni saranno condotte da Lorenzo Buconi e Fabrizio Caianiello, e vedranno la partecipazione di Filippo De Gradi per la partita di Padova, mentre da Palermo ci sarà Giovanni Mazzola. Oltre ai nostri inviati, presenti direttamente sui campi per far vivere l’atmosfera delle gare, interverranno l’ex allenatore del Mantova Giuseppe “Nanu” Galderisi, protagonista nell’ultima promozione in Serie A del Padova, e Marcel Vulpis, vicepresidente della Lega Pro.
Avrete la possibilità di interagire con loro attraverso la diretta streaming, in modo da condividere aspettative e sensazioni riguardanti la partita più importante dell’annata di Serie C. Il clima si fa sempre più acceso, appuntamento a domenica 5 giugno per la prima parte dell’ultima tappa stagionale.