Padova-Palermo, la lunga attesa è finita. È tempo di un’autentica festa di sport. Annunciata. E sì perché il gemellaggio tra le tifoserie biancoscudata e rosanero affonda le sue radici nel lontano 1983 e che sarebbe stata una festa di sport c’era da aspettarselo.
Quello che i supporter veneti e siciliani stanno, però, regalando in attesa di trasferirsi allo stadio è un vero e proprio spot per il calcio. Appuntamento alle 16 per condividere la marcia di avvicinamento al calcio d’inizio dell’andata della finale playoff, fissato alle 21. Cori, striscioni e abbracci: finalmente consentiti dopo 2 anni di pandemia. Ed è davvero una fortuna, anche per questo, che il Covid sia un doloroso quanto sbiadito ricordo.
Non rovinerà lo spettacolo di un Euganeo vestito a festa per la finale tra Padova e Palermo, pronta a far registrare numeri da record. La commissione provinciale ha risposto positivamente alla richiesta di Comune e società: la capienza è stata aumentata fino a quasi 14.000 unità. Biglietti andati polverizzati nel giro di poche ore. Sold out e spalti mai così gremiti dalla finale playoff Serie B contro il Novara del 2011. Come vi abbiamo raccontato, allora si raggiunse quota 25.000 ma la capienza era maggiore.
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…