Dopo la sconfitta maturata all’andata, il Padova è chiamato alla rimonta nel ritorno delle semifinali contro la Lucchese. Mercoledì 28 febbraio, la squadra biancoscudata dovrà ribaltare l’1-0 dei primi 90 minuti di gioco: ma cosa serve al Padova per approdare in finale? E cosa dice il regolamento in caso di ulteriore parità?
Nel match di ritorno, in programma il 28 febbraio, il Padova dovrà ribaltare la situazione di svantaggio maturata dopo i primi 90 minuti di gioco. Serviranno due o più reti di scarto alla squadra di Torrente per accedere direttamente alla finalissima del prossimo 2 aprile. In caso di medesimo risultato dell’andata (1-0) si procederà con i tempi supplementari: se la situazione di pareggio dovesse persistere ancora, saranno i calci di rigore a sancire chi tra Lucchese e Padova si giocherà il trofeo nell’atto finale.
Le semifinali di Coppa Italia Serie C vedranno le squadre affrontarsi su 180 minuti in una doppia gara di andata e ritorno, con queste ultime in programma il 28 febbraio 2024. La vincitrice della Coppa Italia sarà decisa martedì 2 aprile 2024 nell’ultima partita della competizione. La vincitrice in carica è il Vicenza (eliminato ai quarti), che ha sconfitto nella passata stagione la Juventus Next Gen (già eliminata).
Tutto pronto per la sedicesima del girone A tra il Lecco e il Padova, match…
Tutto pronto per la sedicesima del girone B tra il Perugia e l’Arezzo, match in…
Poco prima della mezz'ora si sblocca la gara al Curcio con una rete sublime da…
Le parole dell'allenatore granata alla vigilia della sfida casalinga con il Latina, valevole per il…
Tutti gli aggiornamenti Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…
In questo sedicesimo turno di campionato, l’allenatore del Latina, Roberto Boscaglia, tornerà a fare visita…