Torna in campo il girone A di Serie C per la 30^ giornata. Un turno che vede impegnate tutte le squadre nel pomeriggio di oggi, domenica 4 marzo 2023, escluse le due partite Juventus Next Gen-AlbinoLeffe e Pro Vercelli-Vicenza, posticipi di lunedì. Tra le gare di oggi c’è Padova-Piacenza, che si gioca alle 17:30. Da una parte i veneti puntano a migliorare il loro posizionamento nella zona play off; dall’altra, il Piacenza cerca una vittoria per abbandonare l’ultima posizione. Ecco dove si potrà vedere la partita.
Dopo la vittoria ottenuta nell’ultima giornata, il Padova vuole continuare nella sua serie positiva. Davanti ci sarà il Piacenza, in piena lotta salvezza. Il match sarà visibile in tv su Sky Sport 251 con la Diretta Gol, solo per chi è in possesso di un abbonamento. Sarà inoltre possibile vedere la partita in streaming, sempre per chi ha un abbonamento, su DAZN, Eleven Sports, Sky Go e Now Tv. Non sarà possibile, invece, vedere la partita gratuitamente.
Ecco le probabili formazioni.
PADOVA (4-2-3-1): Donnarumma; Belli, Valentini, Delli Carri, Crivello; Radrezza, Franchini; Liguori, Vasic, De Marchi; Bortolussi All. Torrente.
PIACENZA (4-4-2): Tintori; Parisi, Cosenza, Masetti, Capoferri; Frosinini, Nelli, Suljic, Munari; Cesarini, Rossetti. All:Abbate.
Un altro infortunio nel calcio, l'ennesimo nella loro rosa. I tifosi sono sotto shock, il…
Il Potenza agguanta il pareggio in pieno recupero contro il Giugliano: le parole di Pietro…
I rossoneri battono la Ternana e conquistano tre punti importanti. "Amarti mi consola, mi dà…
Il Giugliano porta a casa un punto dopo la trasferta di Potenza: lo sfogo del…
Le ultime novità In casa Foggia, dopo il 4-0 subito contro la Casertana, la società…
Sconfitta e proteste per loro Con l'introduzione del VAR nel calcio italiano, nella stagione 2017-2018,…