Padova Pro Patria, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
![](https://www.lacasadic.com/wp-content/uploads/2025/01/bortolussi-padova-copertina-1250x703.jpg)
Mattia Bortolussi con la maglia del Padova - credit: Martina Cutrona - www.lacasadic.com
Tutto quello che c’è da sapere sul match valido per la ventiseiesima giornata del girone A di Serie C
Vincere aiuta a vincere, lo sa bene il Padova che ha dominato il girone A fino a questo momento. Dopo la vittoria in casa dell’Alcione, però, la squadra di Andreoletti ha vissuto un piccolo periodo di flessione, pareggiando in casa con la Pro Vercelli e perdendo contro la Virtus Verona. Due scivoloni che hanno riaperto completamente la situazione.
I veneti adesso sono solo a tre punti di vantaggio sul Vicenza, che ha approfittato del calo della capolista inanellando una serie di cinque vittorie consecutive. Con il distacco ridotto quasi al minimo, il Padova non può più permettersi errori se vuole blindare il primato.
Dall’altro lato la Pro Patria ha ambizioni ben diverse. La squadra di Massimo Sala è reduce da 6 sconfitte consecutive. Un rendimento disastroso, che ha fatto scivolare la formazione lombarda al penultimo posto, a soli 3 punti dalla retrocessione diretta.
Gli ospiti sono attesi da un impegno decisamente poco agevole, con di fronte un Padova affamato, che vuole ritornare a tutti i costi a vincere per non rovinare una stagione fin qui quasi perfetta.
Padova Pro Patria, dove vedere la partita
Padova e Pro Patria si affronteranno domenica 9 febbraio alle ore 15:00 nel match valevole per la 26^ giornata del girone A di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 251. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Padova-Pro Patria
- Data e orario: domenica 9 febbraio, ore 15:00
- Canale TV: Sky Sport 251
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com
![Bashi Pro Patria interna](https://www.lacasadic.com/wp-content/uploads/2024/10/bashi-propatria2.jpg)
Le probabili formazioni
PADOVA (3-4-1-2): Fortin; Kirwan, Pirrello, Perrotta; Capelli, Varas, Crisetig, Villa; Liguori; Spagnoli, Liguori
PRO PATRIA (3-5-2): Rovida; Bashi, Alcibiade, Coccolo; Renault, Palazzi, Malllamo, Nicco, Barlocco; Beretta, Toci