Padova Renate, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming
Padova Renate è il posticipo di questo turno infrasettimanale di Serie C, del Girone A. La partita si disputerà alle 20.45, del 30 ottobre. Ecco dove seguirla
Il Padova ospita il Renate. Il fischio d’inizio è fissato ale 20.45 di mercoledì 30 ottobre allo stadio ‘Euganeo’ di Padova.
Il Padova si sta confermando sempre di più come la prima della classe. Ancora imbattuta in campionato, è reduce da 11 risultati utili consecutivi, di cui 9 vittorie. Nell’ultima gara è arrivato un successo esterno contro l’Albinoleffe.
Il Renate ha cominciato bene la stagione e si trova adesso al quarto posto a quota 19 punti, a ben 10 lunghezze dai veneti. La squadra di Foschi ha, però, rallentato la sua marcia. Dopo le 5 vittorie consecutive di inizio campionato, sono arrivate 4 sconfitte nelle successive 6 partite. Nell’ultima uscita la squadra ha portato a casa un pareggio a reti bianche contro il Caldiero Terme.
Nel match di domani, la capolista proverà a consolidare il primato e ad allungare ancora sulle inseguitrici. I nerazzurri, invece, tenteranno il colpaccio fuori casa.
Padova Renate, dove vedere la partita
La partita sarà visibile sui canali di SkySport, in diretta tv a partire dalle 20.45. In alternativa, i tifosi e appassionati potranno seguire la gara anche in streaming sulle piattaforme SkyGo e NOW TV.
Partita: Padova Renate
Data e ora: 30 ottobre, 20.45
Diretta TV: SkySport
Streaming: NOW e SkyGo
Diretta testuale: lacasadic.com
Probabili formazioni
PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Belli, Delli Carri, Perrotta; Kirwan, Fusi, Crisetig, Villa; Cretella, Varas; Russini. All. Andreoletti.
RENATE (4-3-3): Nobile; Anghileri, Spedalieri, Auriletto, Riviera; Delcarro, Siega, Vassallo; Di Nolfo, Plescia, De Leo