Padova, comunicato ufficiale sul tema stadio: la risposta ai tifosi
Il Padova ha emesso una nota ufficiale in riposta ai tifosi della Tribuna Est, che hanno comunicato la loro intenzione di non abbonarsi e di disertare l’Euganeo.
Il club veneto risponde al tifo organizzato a proposito del tema stadio. I tifosi presenti nella Tribuna Est hanno stilato una lunga nota ufficiale sul proprio profilo Facebook, in cui hanno annunciato la loro intenzione di non essere presenti il prossimo anno all'”Euganeo”.
La società ha espresso: “Profondo rispetto per la posizione di quei tifosi che ci sono sempre stati vicini”, si legge nel comunicato ufficiale diffuso poco fa dal club. Comprensione, ma anche le dovute precisazioni: “La situazione dello stadio è da anni complicata”.
Restano quindi attuali le criticità legate allo stadio del Padova. Un tema che da diverso tempo è oggetto di dibattito in città e che, adesso, potrebbe portare la tifoseria a disertare le partite casalinghe.
In attesa di dare inizio alla programmazione della nuova stagione, con Andreoletti chiamato a guidare la squadra biancoscudata, in casa veneta si pensa a risolvere le problematiche legate allo stadio “Euganeo“, dando seguito quindi alle richieste dei tifosi.
Padova, il comunicato ufficiale
Ecco la nota ufficiale del club: “La società, letto il comunicato degli ultras, esprime profondo rispetto per la posizione di quei tifosi che ci sono sempre stati vicini. La situazione dello stadio è da anni complicata, anche per noi e ci auguriamo che prima possibile si possa tornare ad avere una struttura come Padova merita.
Vogliamo dire ai nostri tifosi che anche quest’anno ce la metteremo tutta per raggiungere quei risultati che possano riportare il calore e la vicinanza dei tifosi alla squadra e alla società“.
Programmazione e voglia di rivalsa, le prime novità in casa Padova
Il Padova, dopo l’eliminazione ai playoff nella doppia sfida con il Vicenza, si prepara alla nuova stagione. La società biancoscudata, infatti, ha già ufficializzato il nuovo allenatore dopo la separazione con Massimo Oddo. Si tratta di Matteo Andreoletti, reduce dall’esperienza nel girone C con il Benevento.
Nella conferenza stampa di presentazione l’ex allenatore dei campani ha già ribadito che: “Il secondo posto è da migliorare”. Un chiaro messaggio su quelle che saranno le ambizioni della squadra veneta. Tra attese e prime novità, in casa Padova è già tempo di pensare alla ripartenza.