Vincenzo Torrente mastica amaro. Il Padova, dopo aver vinto la gara di andata all’Euganeo, perde al Massimino la finale di Coppa Italia Serie C contro il Catania. Decisivo il gol di Costantino al 120′ che ha portato sul 4-2 per la squadra di Zeoli il risultato finale. Intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine della gara, l’allenatore biancoscudato ha commentato la prestazione della partita.
Le parole di Vincenzo Torrente: “C’è rammarico, gli episodi sono stati decisivi come il rigore, il gol annullato e l’espulsione. Dopo espulsione partita è cambiata. Loro alla fine sono stati più bravi. Devo ancora vedere questi episodi. A 20 secondi dalla fine abbiamo subito questo gol, dispiace. Rigore? Non so se c’è o se è stato giusto annullare rete e se c’era l’espulsione di Delli Carri. Loro hanno avuto quel vantaggio. Stavamo giocando una buona partita, gli episodi hanno cambiato la gara”.
Sfumata, dunque, l’occasione di alzare un trofeo per Torrente e il suo Padova. I veneti, però, avranno l’occasione di rifarsi nei playoff. Manca pochissimo infatti all’aritmetica qualificazione alle fasi nazionali (con il secondo posto nel girone A) degli spareggi promozione. La lotta per la Serie B non finisce qui.
L'argentino ha finalmente detto quello che pensava. Un tifo anche per i napoletani oltre che…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In programma…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In appuntamento…
La decisione Dopo giorni di grande incertezza i giocatori della Lucchese hanno deciso di scendere…
"El loco" della serie C, arriva la sfuriata dell'allenatore alla squadra in conferenza stampa al…