Padova, Torrente annuncia: “Toldo sarà titolare, sta facendo benissimo”
“Toldo sta facendo benissimo e sarà titolare contro il Lumezzane”. Torrente, allenatore del Padova, annuncia una novità di formazione in vista del match di Coppa Italia valevole per gli ottavi di finale. Contro la squadra del presidente Caracciolo, giocherà Andrea Toldo, figlio dell’ex portiere di Inter e Nazionale. Obiettivo ripartire dopo il mezzo passo falso contro la Pergolettese: “Abbiamo smaltito la delusione di lunedì scorso, potevamo anche vincerla“, ha detto un po’ malinconico l’allenatore biancorosso. Poi ha ammesso: “Contro squadre che si chiudono dobbiamo ancora migliorare molto”.
Padova, Torrente: “Convocherò 7 giocatori della Primavera, Toldo gioca”
Per il Padova non c’è il pericolo di prendere sotto gamba il match di Coppa Italia: “Bisogna migliorare nel concretizzare di più le occasioni – ha ammesso Torrente -. Domani si riparte con entusiasmo: in coppa vogliamo andare avanti. Quelli che hanno avuto meno spazio, avranno una bella occasione per mettersi in mostra”. Tanti gli infortuni e i giocatori indisponibili per l’impegno contro il Lumezzane: “Bortolussi, Radrezza, Belli, Crescenzi, Delli Carri rimangono a casa. Gli altri saranno convocati insieme ad alcuni giovani”.
Torrente ha poi fatto il punto sulla possibile formazione, considerando infortunati e coloro che potrebbero recuperare: “In campo ci sarà Liguori per trovare condizione, sarà una staffetta con Palombi. Dal primo minuto ci sarà Toldo, che sta facendo bene in Primavera. De Marchi ha una contusione al piede, mentre Calabrese recupera. Convocherò sette giocatori dalla primavera. L’infortunio di Russini? Non so quando rientrerà, mi auguro di riaverlo entro la fine della stagione; stava facendo bene, mi dispiace un sacco perché è un giocatore importante per la squadra”.