Credit Photo: Ilenia Calli
Padova e Virtus Verona scenderanno in campo oggi, domenica 16 ottobre 2022, alle ore 17:30. Quasi un testa coda, considerando che i padroni di casa si affacciano al match con 13 punti, a meno uno dalla vetta occupata da Pordenone e Novara. Di contro una Virtus Verona che, ancora a caccia della prima vittoria, è penultima a 4 punti. Ecco tutte le possibili soluzioni per seguire la partita in diretta tv o streaming.
La partita di Serie C tra Padova e Virtus Verona inizierà oggi, domenica 16 ottobre 2022, alle 17:30 (orario italiano). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sport e Sky. Con l’ausilio delle moderne smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online del match.
Derby veneto numero 4 all’ “Euganeo”: due successi per i padroni di casa (ultimo 2-0 nella serie C 2020/21) ed 1 vittoria ospite (2-1 l’anno scorso in C nell’ultima giornata di campionato). Per Caneo spazio a Cervaolo in avanti, con Russini e Piovanello alle sue spalle. Ospiti con il 3-5-2: coppia offensiva composta da Gomez e Danti. Ecco le probabili formazioni:
PADOVA ( 3-4-2-1 ) : Donnarumma; Belli, Valentini, Calabrese; Vasic, Cretella, Dezi, Curcio; Russini, Piovanello; Ceravolo. All. Caneo.
VIRTUS VERONA ( 3-5-2 ) : Sibi; Ruggero, Cella, Deffara; Lonardi, Hallfreddson, Tronchin, Talarico, Amadio; Gomez, Danti. All. Fresco
Il presidente dell'Ascoli, Bernardino Passeri, si è dovuto sottoporre a un piccolo intervento Attimi di…
Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia del match con la Casertana. Il Latina si prepara…
Le parole dell'allenatore granata al termine della gara vinta contro il Picerno. La Salernitana conquista…
C'è il comunicato ufficiale. Importante comunicato diramato da parte della Ternana, con il club che…
Uno sfortunato sabato pomeriggio, quello del direttore sportivo Daniele Faggiano. Dopo l'importante vittoria in rimonta…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale della 18^ giornata di Serie C. La Serie C…