Undici punti a testa per Paganese e Catanzaro e tanta voglia di continuare la marcia. Nel match di domani al “Torre” di Pagani si sfideranno due squadre con obiettivi un po’ diversi: la Paganese per continuare a mettere fieno in cascina in chiave salvezza, il Catanzaro per aumentare i giri del motore e viaggiare così verso le zone nobili. Del delicato match ne ha parlato Antonio Calabro, allenatore del Catanzaro, nella consueta conferenza stampa pre-gara.
“A Pagani servirà attirare gli episodi a nostro favore. Le partite a Pagani sono sempre molto particolari, sono quasi sempre sfide scorbutiche sotto il profilo tecnico e temperamentale. Sarà una gara insidiosissima, la mia squadra dovrà essere cinica, sfruttare con la mentalità di gruppo, meglio da ‘branco’, ogni centimetro di debolezza dell’avversario. A livello offensivo vedremo domani quale può essere la soluzione migliore, non è la quantità di attaccanti in campo che ti fa fare più o meno gol o ti fa essere più o meno pericoloso. Lo ha dimostrato la partita contro la Fidelis Andria in cui hanno segnato due difensori e un centrocampista incontrista”.
Successivamente, analisi dei singoli: “Cinelli presto avrà la sua chance, arriverà il momento giusto anche per lui. Abbiamo anche Yari Vandeputte che può essere incisivo ovunque, l’importante che anche lui come altri acquisisca la mentalità del ‘branco. Rolando? Può rendere ancora meglio”.
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…