Home » Paganese, esonerato Grassadonia, torna di Napoli: il comunicato ufficiale

Paganese, esonerato Grassadonia, torna di Napoli: il comunicato ufficiale

Cambia in panchina la Paganese. Ieri l’ennesimo ko, nel derby contro la Juve Stabia. La società campana ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore Gianluca Grassadonia in vista delle ultime gare e dei playoff. Decisione già presa nella serata di domenica, lunedì mattina è arrivata l’ufficialità. Torna in panchina per la Paganese Lello Di Napoli, che aveva già iniziato la stagione con gli azzurro stellati.

Il comunicato ufficiale

“La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna ha deciso di affidare la guida tecnica della Prima Squadra all’allenatore Raffaele Di Napoli e del suo staff composto dall’allenatore in seconda Alessandro Tatomir, il preparatore dei portieri Carlo Pagliarulo, e il preparatore atletico Luca Piscitelli, i quali già quest’oggi dirigeranno l’allenamento odierno in programma al “Marcello Torre”.
Il Club e tutto l’ambiente azzurrostellato si stringe al Mister e al suo staff, augurandogli buona fortuna affinchè si raggiunga l’obiettivo della salvezza”.

Ufficiali le dimissioni di D’Eboli

La Paganese ha inoltre comunicato di aver ricevuto quest’oggi le dimissioni irrevocabili del Coordinatore dell’Area Tecnica Cosimo D’Eboli: “Il Club, preso atto con rispetto di questa decisione – si legge nella nota ufficiale – ringrazia Cosimo D’Eboli, per il lavoro svolto fin dal primo giorno, con passione e professionalità per questo lavoro e per questa Società, e con il quale il legame con questa città e con questi colori, resterà indissolubile“.