Brutto episodio quello successo al termine della partita tra Paganese e Monopoli. Partita terminata con la vittoria degli ospiti con il gol di Grandolfo. Il telecronista di AntennaSud, Claudio Lopraino, è stato aggredito con schiaffi e spintoni da un tifoso in Tribuna dopo aver concluso il suo commento del match. Reo, secondo l’aggressore, di aver fatto un servizio a favore dei biancoverdi. Pronta la risposta di Paganese e Monopoli, che attraverso un comunicato hanno voluto esprimere solidarietà al giornalista, condannando l’episodio.
Il comunicato dei biancoverdi dopo l’aggressione: “La S.S. Monopoli 1966 esprime massima solidarietà e vicinanza al telecronista dell’emittente Antenna Sud Claudio Lopraino, vittima di un’aggressione subita ieri in occasione della partita Paganese-Monopoli. Questi episodi, che nulla hanno a che fare con lo sport e con il calcio, devono essere assolutamente condannati affinché non passino inosservati”.
Anche la Paganese ha voluto stringersi attorno a Claudio con un comunicato: “La Paganese Calcio 1926 srl intende prendere le distanze, e si dissocia completamente, dal vile gesto verificatosi quest’oggi al termine della gara Paganese-Monopoli al corrispondente dell’emittente AntennaSud Claudio Lopraino, al quale va tutta la vicinanza e la solidarietà del Club”.
Situazione surreale a Foggia: la squadra è in autogestione. Canonico eclissato, i rossoneri pagano di…
Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Triestina contro la penalizzazione.…
Il presidente del Pescara Sebastiani è intervenuto ai microfoni di Rete8 al termine della sfida…
Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa Questa conferenza…
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…