Juve Stabia salta la conferenza: il motivo
La Juve Stabia scenderà in campo lunedì alle ore 20.45 sul campo del Benevento. Un match che potrà regalare l’aritmetica promozione in Serie B. L’allenatore Pagliuca era atteso nella consueta conferenza stampa pre-gara ma per motivi logistici è saltata. Di seguito il comunicato della società.
Juve Stabia: il comunicato
La nota ufficiale della squadra: “La S.S. Juve Stabia comunica che, per motivi logistici legati allo spostamento in vista della trasferta di Benevento, senza trascurare gli allenamenti che ci porteranno alla gara di lunedì, non si terrà la conferenza stampa pre-gara dell’allenatore Guido Pagliuca”“. Una partita importante per la Juve Stabia in quanto potrebbe arrivare l’aritmetica promozione in Serie B. Alla squadra di Pagliuca basterebbe un pari nello scontro diretto del Vigorito.
In vista della partita
La squadra gialloblù sarà al completo nella sfida al “Vigorito“. L’allenatore Pagliuca ritrova, infatti, Buglio che era assente contro il Messina a causa della squalifica di un turno arrivata per recidività di ammonizioni. Il centrocampista ritroverà il suo posto da titolare in mezzo al campo. Il trio di centrocampo sarà costituito da Leone insieme a uno tra Meli e Romeo. In difesa davanti a Thiam ci saranno Andreoni, Bellich, Bachini e il campitano Mignanelli. Dubbi solo in attacco. Intoccabile il duo Candellone – Adorante, quest’ultimo arrivato a 12 gol in 15 partite disputate dal suo arrivo a gennaio. Ballottaggio tra Mosti e Piscopo per un posto alle loro spalle, con il primo favorito.
Probabile formazione (4-3-1-2): Thiam; Andreoni, Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone, Meli/Romeo; Mosti/Piscopo; Adorante, Candellone. All. Guido Pagliuca