Palermo, contro l’Avellino sarà giornata rosanero: la nota del club
Palermo ed Avellino si sfideranno nel prossimo weekend, per uno dei match di cartello dell’intera Serie C. Per storia, blasone ed obiettivi. Con l’aumento della capienza degli stadi al 75%, la passione dei tifosi è ritornata ad essere fortissima sui gradoni. E proprio dal capoluogo siciliano arriva un’iniziativa che porterà ancor più persone al Renzo Barbera.
Palermo-Avellino, sarà giornata rosanero: il comunicato del club
Una grande giornata di passione rosanero per riempire gli spalti del Barbera con i colori del Palermo e sostenere la squadra nell’importante sfida casalinga contro l’Avellino, prevista per domenica 31 ottobre alle 14.30. Il Palermo lancia la prima Giornata Rosanero, con promozioni e iniziative speciali rivolte ai tifosi, chiamati a una partecipazione straordinaria, grazie anche all’allentamento delle misure sanitarie che consente un riempimento al 75% della capienza dello stadio.
Per l’occasione, ecco una promozione dedicata in particolare agli abbonati della stagione 2019-2020 che non hanno potuto rinnovare l’abbonamento quest’anno, a tutti gli under 18 e a tutti i tesserati FIGC di Palermo e provincia, per privilegiare i tifosi più legati alla squadra, i giovani e chi porta avanti i valori sani dello sport nel territorio: chiunque appartenga ad almeno una di tali categorie ha diritto a un biglietto al costo di €1 se porta con sé un’altra persona che acquista un biglietto standard (intero o ridotto).