Palermo sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo. Tra la trattativa che procede con il City Group ed i risultati sportivi, i tifosi rosanero sono sempre più vicini alla squadra. A testimoniarlo l’affollamento al botteghino per comprare i biglietti per il ritorno della semifinale dei playoff contro la FeralpiSalò. La vendita era stata aperta alle 13, e già alle 20 il Barbera si avvicinava al sold out: 28.520 i biglietti venduti per quella che sarà ancora una festa rosanero.
La squadra di Baldini arriva alla semifinale playoff dopo un cammino non così semplice. Prima il passaggio del turno contro la Triestina con un solo gol di scarto complessivo (anche se in caso di pareggio sarebbero passati i rosanero per la miglior posizione in classifica). Poi la rimonta evitata contro la Virtus Entella: fino a 20 minuti dalla fine, erano passati i liguri. Fella e Soleri l’hanno pareggiata e la squadra è volato ad un passo dalla Serie B.
Palermo che si prende completamente la top tre della classifica per il maggior numero di spettatori in questa stagione di Lega Pro. Infatti al primo posto ci sono i 33mila della partita casalinga contro la Virtus Entella. Al secondo gli oltre 32 mila della partita contro la Triestina, e, per il momento, al terzo posto c’è proprio il ritorno contro la FeralpiSalò. Questi i numeri – e la top10 – delle partite più viste allo stadio della stagione 2021/2022:
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…