Palermo-Benevento, Sky, Dazn o Helbiz? Dove vederla in tv o streaming.
Nonostante quelle che si sfideranno al Barbera, sabato 22 aprile alle 16:15, siano due società antiche nel panorama calcistico nazionale, Palermo e Benevento si sono incontrate poche volte. Soltanto undici i precedenti complessivi negli anni passati. Tre gare si sono disputate nel campionato di serie B e ben otto in serie C. In questi ultimi undici precedenti da evidenziare che il Benevento non ha mai vinto.
I padroni di casa con una vittoria rilancerebbero le proprie possibilità di inseguire un posto ai playoff. Gli ospiti, invece, con i tre punti potrebbero sperare ancora di raggiungere la zona playout se non addirittura di puntare a una clamorosa e per certi aspetti insperata salvezza. Il Benevento, infatti, è ultimo con 30 punti, a 7 lunghezze di ritardo dalla salvezza e a 4 dai playout.
Palermo-Benevento, Sky, Dazn o Helbiz? Dove vederla in tv o streaming
La partita di Serie B tra Palermo e Benevento andrà in scena, sabato 22 aprile 2023, alle 16:15. Sarà possibile seguire la partita in diretta con diverse modalità: per gli abbonati Sky sarà visibile sul canale 251 e su Sky Sport Calcio, altrimenti le opzioni possono essere lo streaming di Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Per gli abbonati Sky sarà visibile anche sull’App Sky Go. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
- Partita Serie B 2022/23: Palermo – Benevento
- Data e orario: sabato 22 aprile ore 16:15
- Diretta tv: Sky Sport Calcio
- Diretta streaming: Sky Go, DAZN, Helbiz Live, Now Tv
Le probabili formazioni
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Saric, Gomes, Verre, Sala; Soleri, Brunori. All.: Corini.
BENEVENTO (3-5-2): Manfredini; Veseli, Glik, Tosca; Improta, Acampora, Schiattarella, Tello, Foulon; Carfora, Pettinari. All.: Stellone.