Palermo, altro record: l’aggiornamento sui biglietti venduti
Al Renzo Barbera di Palermo è previsto un altro pienone. I tifosi credono nel sogno Serie B, come dimostrano gli ultimi incredibili numeri sul dato spettatori. Questo, sempre in crescendo nel corso di questi playoff: erano 1000 i tifosi a Trieste, 1111 a Chiavari e 31.801 a Palermo, per il ritorno del primo turno nazionale dei playoff contro la Triestina. La sensazione è che il numero dei titoli emessi questa volta possa essere ancora maggiore.
E questo anche grazie ai prezzi ridotti dei biglietti fissati dal Palermo. Ma non solo: l’1-2 di Chiavari dà fiducia e carica in vista del match di ritorno che varrà un posto in semifinale. La società ha ufficializzato sui propri canali social che è stata raggiunta quota 32.467 tagliandi venduti. Biglietti polverizzati, per uno stadio che, in termini di capienza, arriva a 36.000.
Palermo, che entusiasmo: parte la vendita libera
La vendita è cominciata nella giornata di martedì’ 17 maggio con la prelazione agli abbonati: circa 2300 ticket saranno assicurati ai fedelissimi. Dalle ore 15.00 di mercoledì, invece, è iniziata anche la vendita libera dei biglietti. Per gli abbonati la possibilità, infatti, di comprare un biglietto in più oltre al loro. Già nel primo pomeriggio un centinaio di persone si sono recate al Bar Store dello stadio per acquistare la propria prevendita. Non solo nei punti fisici, l’attesa per Palermo-Entella passa anche dal web. Sul sito di vivaticket, infatti, ci sono state “code” virtuali. Diversi minuti d’attesa per poter acquistare il biglietto. Entusiasmo dilagante e il segno di un sold out quasi certo.
Ancora prezzi popolari al Barbera
Nel tentativo di riempire ancora l’impianto, il Palermo ha inoltre messo a disposizione i biglietti a prezzi ridotti. I tagliandi in curva saranno ancora in vendita a 5 euro. Per quanto riguarda gli altri settori, il prezzo in gradinata è 8 euro, mentre in tribuna subirà delle variazioni (14 euro quello nella laterale, 20 la centrale superiore e 30 inferiore). Prezzi più bassi, quindi, rispetto a quelli decisi per Entella-Palermo. Entusiasmo alle stelle nel capoluogo. I palermitani credono fortemente nel sogno Serie B.