Home » Brunori si sposa: il ‘sì’ a due giorni dalla finale playoff

Brunori si sposa: il ‘sì’ a due giorni dalla finale playoff

brunori

Che anno per Matteo Brunori! Non sono bastati gli innumerevoli record raggiunti in stagione con il suo Palermo, la finale di playoff e il sogno della Serie B. Brunori ha voluto regalarsi anche un giorno speciale con la sua Dalila, sposandola proprio a pochi giorni dalla finalissima. La coppia si è sposata al Castello di Naro, in provincia di Pesaro e Urbino, venerdì 10 giugno. La data è stata scelta per la coincidenza con il giorno di compleanno della neo sposa, dopo i tanti anni insieme. Presenti all’evento anche alcuni compagni di squadra con le rispettive famiglie, tra cui il compagno d’attacco Edoardo Soleri, ma anche Marco Perrotta e Samuele Massolo.

brunori

Brunori si sposa: la cerimonia

Un matrimonio speciale, nella cornice di una location mozzafiato dell’antico Montefeltro. Un castello circondato dalla natura nell’entroterra marchigiano a fare da sfondo alla cerimonia civile che ha celebrato i due sposi. A causa della pandemia, Brunori e la sua Dalila hanno dovuto rinviare più volte il matrimonio, che è stato poi fissato per venerdì 10 giugno, a soli due giorni dalla finalissima dei playoff contro il Padova. Una cerimonia segretissima e lontana dai social, con parenti e amici stretti. Pochissime le foto trapelate, a dimostrare quanto il momento fosse magico e riservato. Tra quelle pubblicate, ce n’è anche una dove si vede la coppia con la loro Nina, l’amatissimo rottweiler che ha poi portato le fedi fino all’altare.

Un amore celebrato come nella più bella delle favole, in un castello che ha anche una zona archeologica, un cortile interno e una torre con vista panoramica sulle verdi colline. Un momento di piacere e relax che stacca dai mesi frenetici tra campionato e playoff, ai quali però manca ancora la parola “fine”. Il Palermo sarà infatti impegnato nella finalissima per la Serie B contro il Padova domenica 12 giugno alle ore 21:15. La gara verrà trasmessa in diretta anche su Rai 2