Palermo, accordo vicino con il City Football Group
Domenica la gioia per la vittoria dei playoff contro il Palermo e la conquista della promozione in Serie B. Ora un’altra importante novità per il futuro dei rosanero. Questa volta non in ottica campo, bensì dal punto di vista societario. Infatti, la trattativa per la cessione del club al City Football Group sta entrando sempre più nel vivo e la conclusione dell’affare è sempre più vicina.
Dopo lo stand-by dovuto alla conclusione della post-season, sono ripresi i colloqui tra il presidente Dario Mirri e la holding. Nella giornata di oggi, mercoledì 15 giugno, a Milano vi è stato un incontro tra lo stesso patron del Palermo e un rappresentante del City Group. Si va verso la fumata bianca e la conclusione dell’accordo.
Palermo, l’incontro tra il presidente Mirri e il City Group
Di oggi dunque l’incontro che ha fatto riprendere i dialoghi tra le parti, dando una forte accelerata alla trattativa. C’è molta fiducia da entrambi i lati circa la possibilità di trovare l’accordo e chiudere per la cessione del club. La conclusione è quindi vicina. Il prossimo passaggio sarà lo stilare i documenti necessari per portare a termine l’iter burocratico. Come vi avevamo raccontato, la trattativa era partita ad aprile. Nella partita di ritorno dei playoff al Barbera Brian Marwood, un rappresentante del City Group, aveva assistito dal vivo all’incontro. Ora, dopo lo stand-by dovuto alla conclusione della stagione, le trattative sono riprese e l’interesse per la chiusura dell’affare è forte.
Sono previsti nei prossimi giorni dei nuovi incontri. La volontà, viste anche le trattative che procedono ormai da tempo, di chiudere in tempi brevi. Sono dunque ore decisive per il futuro del Palermo.