Palermo-Virtus Entella, le probabili formazioni
La Fase Nazionale dei playoff di Serie C è ormai entrata nel vivo. Le Final Four sono ormai alle porte, con le partite di ritorno del secondo turno in programma sabato 21 maggio. Data in cui si affronteranno Palermo e Virtus Entella, alle ore 21. La squadra di Baldini in questi playoff ha decisamente cambiato passo e vuole continuare il suo cammino verso la Serie B, forte del 1-2 dell’andata firmato Luperini e Brunori. Nonostante la partita dell’andata, è ancora tutto aperto. La Virtus Entella di Volpe vuole provare a ribaltare il risultato per guadagnarsi un posto tra le quattro squadre che si giocheranno la finale per la Serie B.
Palermo, le probabili scelte di Baldini
Per la partita di ritorno contro la Virtus Entella, Baldini dovrebbe puntare sugli stessi undici che hanno vinto nella gara di andata. Confermato Massolo tra i pali. Solito 4-2-3-1 con Buttaro e Giron sugli esterni, Lancini e Marconi al centro della difesa. A centrocampo torna dalla squalifica il capitano De Rose e per lo stesso motivo sarà assente Dall’Oglio. Per affiancare il capitano del Palermo, ballottaggio tra Damiani e Odjer con il primo favorito. Valente, Luperini e Floriano sulla trequarti, alle spalle del solito Matteo Brunori.
PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttato, Lancini, Marconi, Giron; Damiani, De Rose; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. All. Baldini
Virtus Entella, la probabile formazione di Volpe
Non ci saranno grandi novità neanche nella Virtus Entella. Gennaro Volpe, nonostante la sconfitta, dovrebbe confermare gli stessi undici della partita di andata contro il Palermo. Il solito Borra tra i pali. Davanti a lui difesa a quattro composta da Coppola, Sadiki, Pellizzer e Barlocco. In mezzo al campo Palmieri in mezzo con Rada e Karic ad agire da mezzali. Il trequartista dovrebbe essere ancora Morosini che agirà alle spalle di alle spalle di Capello e Lescano.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Sadiki, Pellizzer, Barlocco; Karic, Palmieri, Rada; Morosini; Capello, Lescano. All. Volpe