News

Palermo-Virtus Entella, le probabili formazioni

La Fase Nazionale dei playoff di Serie C è ormai entrata nel vivo. Le Final Four sono ormai alle porte, con le partite di ritorno del secondo turno in programma sabato 21 maggio. Data in cui si affronteranno Palermo e Virtus Entella, alle ore 21. La squadra di Baldini in questi playoff ha decisamente cambiato passo e vuole continuare il suo cammino verso la Serie B, forte del 1-2 dell’andata firmato Luperini e Brunori. Nonostante la partita dell’andata, è ancora tutto aperto. La Virtus Entella di Volpe vuole provare a ribaltare il risultato per guadagnarsi un posto tra le quattro squadre che si giocheranno la finale per la Serie B.

Palermo, le probabili scelte di Baldini

Per la partita di ritorno contro la Virtus Entella, Baldini dovrebbe puntare sugli stessi undici che hanno vinto nella gara di andata. Confermato Massolo tra i pali. Solito 4-2-3-1 con Buttaro e Giron sugli esterni, Lancini e Marconi al centro della difesa. A centrocampo torna dalla squalifica il capitano De Rose e per lo stesso motivo sarà assente Dall’Oglio. Per affiancare il capitano del Palermo, ballottaggio tra Damiani e Odjer con il primo favorito. Valente, Luperini e Floriano sulla trequarti, alle spalle del solito Matteo Brunori.

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttato, Lancini, Marconi, Giron; Damiani, De Rose; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. All. Baldini

Virtus Entella, la probabile formazione di Volpe

Non ci saranno grandi novità neanche nella Virtus Entella. Gennaro Volpe, nonostante la sconfitta, dovrebbe confermare gli stessi undici della partita di andata contro il Palermo. Il solito Borra tra i pali. Davanti a lui difesa a quattro composta da Coppola, Sadiki, Pellizzer e Barlocco. In mezzo al campo Palmieri in mezzo con Rada e Karic ad agire da mezzali. Il trequartista dovrebbe essere ancora Morosini che agirà alle spalle di alle spalle di Capello e Lescano. 

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Sadiki, Pellizzer, Barlocco; Karic, Palmieri, Rada; Morosini; Capello, Lescano. All. Volpe

Redazione

Recent Posts

Serie C 2024-2025, 4ª giornata: risultati e marcatori | LIVE

Torna lo spettacolo della Serie C NOW 2024-2025, segui con noi in diretta i risultati…

2 ore ago

Latina Foggia 0-0: inizio primo tempo | LIVE

Al Francioni di Latina andrà in scena la sfida tra la formazione di Pasquale Padalino…

2 ore ago

Lucchese-Rimini 0-1: Costantino sfiora il pareggio | LIVE

Lucchese e Rimini tornano in campo nella quarta giornata di Serie C. I toscani punteranno…

2 ore ago

Sarri e Conte nel passato ma ora c’è il Perugia: ecco Francesco Mezzoni

Il Perugia non va oltre l'1-1 contro il Gubbio: Mezzoni regala un punto ai biancorossi…

3 ore ago

Di Carmine gioca e segna: il Trento è sulle sue spalle

Samuel Di Carmine decide con un gol il match contro l'Arzignano: il Trento ha il…

4 ore ago

Latina-Foggia: le probabili formazioni

Manca sempre meno al big match di questa sera, lunedì 16 settembre, tra Latina e…

4 ore ago