Credit foto: Tullio Puglia per Palermo FC
C’è la possibilità di vedere Palermo-FeralpiSalò in streaming gratis? Entrano sempre più nel vivo i playoff di Serie C. Domenica 29 maggio alle ore 20.30 allo stadio Renzo Barberà si sfideranno Palermo e FeralpiSalò per il ritorno della semifinale. I rosanero sono a caccia del sogno Serie B pronti ad agguantare la finalissima che potrebbe regalare ai siciliani la promozione. Di fronte i ragazzi di Baldini si troveranno la formazione di Stefano Vecchi che ha già eliminato dalla competizione la Reggiana.
La gara Palermo – FeralpiSalò, come notificato dalla Lega Pro tramite comunicato, sarà visibile streaming su Eleven Sports in modalità OTT, sul sito ufficiale o sull’app dedicata.
La gara sarà visibile anche via satellitare sul canale 253 di Sky Sport alle ore 19 con la telecronaca di Federico Zancan, oppure sull’app Sky Go o sito ufficiale. E infine sarà trasmessa anche in diretta su Rai Play. Anche sul nostro sito lacasadic.com si potrà seguire live il risultato del match con aggiornamenti in tempo reale.
Per il passaggio del turno non sarà più influente il miglior posizionamento in classifica nel proprio girone. Quindi in caso di parità assoluta di risultato dopo 180 minuti si andrà ai tempi supplementari e ai calci di rigore. Un match che promette spettacolo, con due squadre spinte dall’entusiasmo di un sogno chiamato promozione. L’obiettivo? La finalissima in programma il 5 e il 12 giugno che decreterà la quarta squadra che dopo Modena, Sudtirol e Bari andrà in Serie B.
Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa Questa conferenza…
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Due espulsioni in pochissimi minuti, prima per Baldini e poi per Letizia. Finale di partita…